Quantcast

S.Vittore Olona: pioggia di record

Tra i protagonisti delle gare anche Mah, il giovane profugo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 25 Gennaio 2015 a Padova durante la 10^ Manifestazione Regionale Indoor, abbiamo avuto l'onore e il privilegio di assistere alle ENTUSIASMANTI gare affrontate dai nostri INCREDIBILI ragazzi e vorrei sottolineare come, ancora una volta, sono stati interpreti assoluti del grande spirito battagliero e di sacrificio, che contraddistingue la nostra piccola società.

Perchè questo cappello iniziale … perchè è dovero sottolinerare che i nostri Atleti … Sara (Invernizzi) – Aurora (Colombo) – Barbara (Martinelli) – Matteo (Renda) – Andrea (Ferro) – Mah (Samba) – Matteo (Lavazza) – Cristian (Spada) – Lorenzo (Serratore) – Simone (Zanichelli) – Luca (Dolcini) … si sono resi PROTAGONISTI di grandissime gare e prestazioni eccezionali, con un bottino finale che ci racconta di …

– una nuova fantastica Miglior Prestazione Italiana Indoor 800m-SF50

– un grandissimo Minimo di Partecipazione ai Campionati Italiani Allieve Indoor

9 Personal Best Indoor

3 Record Sociali Indoor

5 Best-10

… tutto questo a coronamento dei tanti sacrifici che questi ragazzi fanno tutti i giorni al campo con i loro Tecnici, al freddo, sotto l'acqua … tanti sacrifici che in giornate come questa, riescono a farti capire che il sacrificio quotidiano può trasformare un sogno in una bellissima realtà.

Per ulteriori dettagli, leggere qui

US San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore