Quantcast

Atletica San Vittore alla Winter Challenge

Sabato 22 Novembre a Cardano al Campo si è svolta la prima campestre del circuito Winter Challenge - A partecipare 9 atleti della USSVO...

Sabato 22 Novembre a Cardano al Campo, in provincia di Varese, si è svolta la prima campestre del circuito Winter Challenge.

L'Atletica Leggera San Vittore si è presentata in forze con 9 atleti: Matteo Renda, Yassine Fatmi, Matteo Garotta, Andrea edAlessandro Nerci, Andrea Ferro, Gabriele Provenzano, Alessio Novarina e Carlo Dell'Acqua. Ad accompagnarli Matteo Renda, la coach Silvia Di Meco ed i supporter Anselmo Pagani e Franco Malerba.

250 concorrenti al viaGià al primo chilometro Yassine e Matteo Renda fanno vedere di poter tenere il passo dei primi, nonostante la differenza di età. Seguono non troppo staccati Matteo Garotta, Andrea Ferro e la coppia formata da Alessio ed Andrea Nerci; Gabriele, Alessandro e Carlo sono subito dietro.

All'arrivo, Matteo Renda, dopo una gara gestita molto bene ed a ritmo sostenuto (3:25 al Km), chiude al 5^ posto assoluto, in 16:27, guadagnandosi un posto sul podio e un pollo di 2 Kg come premio!

Yassine arriva poco dietro in 16:34, in 7^ posizione. Matteo Garotta chiude con un buon tempo, 17:57 in 30^ posizione; Andrea Nerci, termina la sua fatica al 49^ posto in 18:36.

Andrea Ferro, in 18:57, chiude al 57^ posto; Alessio, si "scatena" nel finale e con una bella volata chiude in 19:11 al 63^ posto; Gabriele, alla sua prima gara si comporta ottimamente terminando con un buon 19:38, al 78^ posto.

Alessandro con 20:29 arriva al 111^ posto. Per finire Carlo che 22:59 si piazza al 150^ posto lasciandosi dietro un centinaio di atleti ben più giovani di lui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore