Quantcast

Atletica San Vittore: buone prestazioni a Lodi e Mariano Comense

Matteo Garotta e Matteo Renda hanno partecipato ai Campionati Regionali Allievi - Medaglia d'argento per Sara Invernizzi a Mariano Comense...

Sabato 20 e domenica 21 settembre sono stati in scena a Lodi i Campionati Regionali Allievi, uno degli ultimi appuntamenti in pista per i ragazzi dell'Atletica San Vittore. Presenti per l'occasione Matteo Garotta e Matteo Renda.

Garotta, sabato pomeriggio è stato il primo a scendere in pista sulla distanza dei 1500 metri: in gruppo per i primi tre giri, ha ceduto alla fine, posizionandosi al 21esimo posto. Renda invece nella gara dei 2000 Siepi H91 ha concluso al terzo posto con una buona progressione nel giro finale.

Nella giornata di domenica pomeriggio entrambi si sono cimentati sulla distanza degli 800 metri: Renda ha chiuso al secondo posto con 2:00.54, più di un secondo sotto il suo Personal Best, mentre Garotta si è dovuto accontentare di 2:07.06, tempo comunque positivo. 

E' tornata poi alle competizioni Sara Invernizzi che, domenica 21 settembre, ha partecipato a Mariano Comense alla Finale Regionale dei Campionati di Società Cadetti/e, disputando la gara degli 80m (quarto posto) e la staffetta 4×100 conquistando la medaglia d'argento.

Per le cronache più dettagliate clicca qui.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore