Quantcast

Atletica San Vittore: medaglia d’oro per Barbara Martinelli

Fine agosto in terra Turca per i portacolori del Team Master SVO - A gareggiare anche Donata Bossi, Carlo Dell'Acqua e Daniele Venerucci...

Fine agosto in terra Turca per i portacolori del Team Master SVO che, dal 24 al 31 Agosto 2014 nella città di Izmir (Smirne – Turchia), hanno partecipato ai 19th European Veterans Athletics Championship 2014.

Galleria fotografica

Atletica San Vittore in trasferta in Turchia 4 di 5

Barbara Martinelli, insieme a Donata Bossi, Carlo Dell'Acqua e Daniele Venerucci e accompagnati da Giampiero Spasa e Barbara Venerucci, sono stati i protagonisti di un'esperienza sportiva e di vita: «Un'esperienza a tratti forte – commenta Gampiero Spada –ma che abbiamo avuto la fortuna di vivere e di respirare in ogni momento degli 8 giorni passati insieme sugli aerei, nei Bazar, sulle metro e sui treni tra la gente comune nelle vie di Izmir e tra i tanti "amici europei" (vecchi e nuovi) conosciuti in pista tra una batteria e un'altra, ma personalmente credo che il ricordo più bello che ci portiamo a casa resta la grande ospitabilità del popolo turco che ci ha fatto sentire come a casa».

Barbara Martinelli, classe 1965, nei 400 metri, si è classificata al primo posto: medaglia d'oro e European Champion.

Donata Bossi, classe 1960, negli 800 metri si è posizionata al 12° posto.

Daniele Veronucci, classe 1949, nei 400 metri si è classificato al 16° posto, mentre negli 800 metri al 10° posto.

Carlo Dell'Acqua, classe 1943, 8° posto nei 5.000 metri.

Maggiori dettali sul sito dell'Atletica San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atletica San Vittore in trasferta in Turchia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore