Quantcast

San Giorgio: un video per conoscerlo meglio

E l'ultima idea del sindaco Cecchin, per valorizzare le eccellenze del territorio - La presentazione ufficiale a dicembre con l'apertura della nuova piazza...

Una cartolina-video di San Giorgio su Legnano per rendere merito alle eccellenze del territorio. E' l'ultima iniziativa del sindaco Walter Cecchin, appassionato di media e, soprattutto, innamorato del suo paese. Il filmato, realizzato in maniera assolutamente professionale, in questi giorni, sta navigando sui social, destando interesse e apprezzamenti.

San Giorgio su Legnano, in poco più di quattro minuti, viene ripresa in tanti suoi aspetti: urbanistici, ecologici, sportivi, ricreativi, architettonici. 

"Questa è la prima bozza – spiega Cecchin –. Il video è stato realizzato tramite la collaborazione di tanti volontari, utilizzando il materiale fotografico disponibile in Comune o messo a disposizione da privati cittadini. Nei prossimi giorni verrà pubblicato anche sul sito web comunale. L'obiettivo che vogliamo ottenere da oggi fino al 1° dicembre è quello di migliorarlo grazie alla vostra collaborazione, suggerendo modifiche e fornendo nuovo materiale, da consegnare presso la biblioteca comunale. Lo proietteremo domenica 18 dicembre, in occasione della inaugurazione della nuova Piazza".

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore