Quantcast

Vandalizzano i muri, il sindaco: «Vi aspetto in Comune»

Ignoti hanno imbrattato piazza Mercato - L'indignazione del primo cittadino di San Giorgio su Legnano...

Imbrattati i muri della piazza del Mercato di San Giorgio su Legnano da poco imbiancati dal Comune. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco, Walter Cecchin, che sul sito comunale "bacchetta" gli autori dell'atto vandalico: «La scorsa settimana avevamo ultimato i lavori di tinteggiatura dei servizi dell'area del mercato, oggi sono così! Cari "ragazzi" capisco la voglia di lasciare un segno della vostra capacità artistica, ma era proprio necessario? Per rendere pulito e ordinato questo luogo abbiamo speso soldi di tutti, anche dei Vostri genitori, forse non ne saranno contenti. Naturalmente Vi aspetto in comune per una chiacchierata, chiedere uno spazio utilizzabile sarebbe stato sicuramente più apprezzato e rispettoso del bene pubblico! Il Sindaco»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore