Quantcast

Sangiorgese scomparso: ritrovato, sano e salvo

Dante, 84 anni, è di nuovo a casa - La notizia del ritrovamento stamane...

E' a casa, sano e salvo, il sangiorgese smarritosi ieri e per il quale la famiglia, anche attraverso il nostro giornale, aveva lanciato un accorato appello. La notizia del suo ritorno in famiglia, oggi, martedì 11 agosto, alle 9.10 – I parenti ringraziano quanti si sono interessati alla vicenda.


Familiari preoccupati per la scomparsa di un anziano residente a San Giorgio su Legnano.

Dante, 84 anni, stamane è uscito da casa ed è salito sulla sua Citroen Saxo, color blu scuro, per recarsi dal meccanico.

In realtà, non è mai arrivato in officina e dalle 9 di oggi, lunedì 10 agosto, non ha fatto sapere più nulla.

"Aiutateci a ritrovarlo!", l'appello dei familiari.

Chiunque avesse notizie può contattare il seguente numero di cellulare: 3407649489

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore