Quantcast

Il cantiere dei desideri apre le porte a cantanti, attori e ballerini

I candidati potranno presentare un monologo proprio o un brano musicale o scegliere tra quelli proposti dalla “giuria”...

Un musical aperto a tutti. Se sai ballare, cantare e recitare, presentati alle selezioni in via Mella (Circolo Familiare) a San Giorgio su Legnano il 10 luglio alle 20.30, l'11 luglio alle 15.30 e il 12 luglio alle 16.30.

L'evento è aperto a tutti (attori/ici, cantanti, ballerini), i candidati potranno presentare un monologo proprio o un brano musicale a propria discrezione o scegliere tra quelli proposti dalla “giuria”

"Ri… animiamo San Giorgio": così Il Cantiere dei Desideri, una nuova compagnia teatrale senza scopo di lucro, apre le porte a chiunque abbia voglia di cantare, ballare o recitare. La compagnia infatti, è nata per mettere in scena musical in Paese, "dove ormai da tempo pare si sia persa la voglia di divertirsi", afferma la Compagnia.

A tal proposito, Il Cantiere deei Desideri è alla ricerca di attori, cantanti, ballerini, scenografi, costumisti, parrucchieri, truccatori, costumisti e gente volenterosa e allegra che si presti a questa iniziativa e a quelle future.

Le selezioni aperte a tutti senza limiti di eta’ o specifica preparazione tecnica saranno curate da esperti del settore.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore