Quantcast

Scoppia bombola a gas, tragedia sfiorata a San Giorgio su Legnano

L'incidente in una abitazione di via Cadorna - Nessun ferito tra gli abitanti. In ospedale finisce marito in carrozzina con la moglie...

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: scoppia una bombola del gas in una casa 4 di 11

(g. somazzi) – Tragedia sfiorata a San Giorgio su Legnano.

Nel pomeriggio, attorno alle 16.30, in una abitazione di via Cadorna, infatti, improvvisamente, è scoppiata una bombola a gas da campeggio, conservata in cantina.

Per fortuna, nessun problema per le cinque persone che in quel momento si trovavano in casa: marito in carrozzina e moglie al primo piano, altri famigliari al secondo. I danni sono stati circoscritti al luogo in cui la bombola si trovava.

La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale di San Giorgio su Legnano, intervenuta prontamente sul posto insieme a due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso e a una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento legnanese. Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.

Tanti i curiosi accorsi sul posto, per vedere le operazioni dei soccorritori.

A verificare lo stato di salute in particolar modo di una coppia di anziani sono stati i volontari della Croce Bianca di Legnano, supportati dal personale dell'automedica del nosocomio cittadino: i due pensionati, che non hanno riportato nulla di grave, sono stati comunque trasportati all'ospedale di Legnano. 

Il sindaco Valter Cecchin è arrivato sul posto per verificare la situazione e per cercare di capire se rendere inagibile, per questioni di sicurezza, anche il primo piano della abitazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: scoppia una bombola del gas in una casa 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore