Quantcast

Pierugo Magnaghi presidente del Lions Club San Giorgio su Legnano

La serata è stata l’occasione per la presentazione ufficiale dei nuovi Officers del Club...

Si è aperta, a Villa Bellini a Somma Lombardo, l’annata Lionistica 2014 – 2015 del Lions Club San Giorgio su Legnano. Di seguito un comunicato dell'associazione.


La serata è stata l’occasione per la presentazione ufficiale dei nuovi Officers del Club. Accanto al Presidente Pierugo Magnaghi sono stati presentati il Segratario, Marco Guerini, il Cerimoniere Carlo Barlocco ed il Tesoriere Manuel Rovera.

Il Presidente, dopo aver ringraziato tutti i presenti ed in particolar modo i Past-Presidenti che lo hanno preceduto, ha esposto i principi guida del suo programma, sul quale ha chiesto la collaborazione di tutti i soci.

Magnaghi ha comunicato che nel solo mese di luglio il Club ha realizzato tre importanti service: in primo luogo, come in tutti gli anni recenti, si è concretizzata l’adozione di un bambino a distanza in Bangladesh. Inoltre il club ha partecipato con una borsa di studio al 1° concorso nazionale di piano di “Villa Oliva” di Cassano Magnago e alla promozione di una gara Ippica all’Ippodromo le Bettole di Varese.

Magnaghi ha voluto inoltre ribadire quella che è una priorità del Club ed una campagna del nuovo Presidente Internazionale, l’americano Joe Preston, ovvero l’acquisizione di nuovi soci. Il tutto con l’orgoglio di fare parte della più grande Associazione di servizio del Mondo diffusa in oltre 200 nazioni.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore