Quantcast

Arrestata una prostituta nigeriana di 23 anni

La giovane si era scagliata contro uno degli agenti dopo una fuga di centinaia di metri

Il Commissariato di Rho Pero prosegue la sua lotta nei confronti del fenomeno della prostituzione. Gli agenti di Polizia guidati dal commissario Carmine Gallo, alle 5 di oggi, mercoledì 16 novembre, hanno arrestato una 23enne nigeriana per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti di Polizia, impegnati nella consueta perlustrazione della città, una volta giunti in via De Gasperi, hanno notato la presenza di una donna di colore che, a bordo strada, si stava prostituendo. La giovane, alla vista dei poliziotti, ha provato a fuggire correndo nei campi adiacenti per centinaia di metri fino a che, dopo aver imboccato una traversa senza uscita, vedendosi senza via di scampo, ha scavalcato un muretto di cemento prima di introdursi in un'area abbandonata colma di sterpaglie e rovi. Qui, per evitare il fermo da parte degli agenti di Polizia, si è poi scagliata contro uno di essi, facendolo cadere a terra e avviando una colluttazione con lo stesso.

La nigeriana, irregolare sul territorio italiano, è poi stata arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e accompagnata dagli agenti di Polizia al carcere milanese di San Vittore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore