Quantcast

Poliambulatorio di Corsico: aperti tre nuovi ambulatori

I servizi di Chirurgia generale, Oncologia e Urologia si affiancano ai tanti altri già attivi nella struttura

Importante novità per il poliambulatorio di Corsico. Da ieri, mercoledì 9 novembre, sono infatti aperti al pubblico i nuovi ambulatori di Oncologia, Chirurgia generale e Urologia ospitati dalla struttura di via Dei Lavoratori. I nuovi ambulatori rimarranno aperti al pubblico ogni mercoledì. Quello di Oncologia tra le 9 e le 14, quello di Urologia tra le 14 e le 16.30 e quello di Chirurgia generale tra le 15 e le 17. Nella stessa struttura è inoltre attivo, tra il lunedì e il venerdì, il centro prelievi con accesso diretto, cioè senza prenotazione, tra le 8 e le 9.30. Per accedervi basta essere muniti di impegnativa e carta regionale dei servizi e rivolgesi all'accettazione chiamando lo 02.994308905.

Diverse le visite e le altre prestazioni erogate nel poliambulatorio di Corsico: Allergologia, Cardiologia, Dermatologia, Diabetologia, Ginecologia, Medicina interna, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorinolaringoiatria e Radiologia convenzionale (scheletrica, toracica e addominale). Tutte le prestazioni riguardano prime visite, visite di controllo e, a eccezione della Ginecologia, anche visite in urgenza, cioè quelle contrassegnate dal bollino verde. A ogni accesso è necessario mostrare i referti di eventuali visite ed esami precedentemente effettuati ed eventuali indicazioni terapeutiche. Queste prestazioni potranno essere prenotate in tutti i Cup dell'Asst Rhodense o negli sportelli del poliambulatorio, o telefonando allo 02.994308906.

I nuovi servizi che sono erogati dal poliambulatorio di Corsico sono il frutto della ristrutturazione e dell'ampliamento dell'offerta ai cittadini proposta dall'Asst Rhodense, ente dal quale dipende la struttura di via Dei Lavoratori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore