Quantcast

“Un padre, una figlia” all’auditorium di via Meda

Nuovo appuntamento con la rassegna Anteprima Cin&Città ideata dall'assessorato alla Cultura

Prosegue la rassegna Anteprima Cin&Città ideata dall'assessorato alla Cultura col contributo di Fondazione Cariplo e ospitata dalla sala rossa dell'auditorium di via Meda. Alle 17 e alle 21 di martedì 8 e alle 21 di mercoledì 9 e giovedì 10 novembre si terranno le proiezioni di "Un padre, una figlia", la pellicola diretta dal regista Cristian Mungiu e interpretata, tra gli altri, da Adrian Titieni e Maria Victoria Dragus.

Molto interessante la trama del film che narra le vicende di un medico di una piccola città della Transilvania e della 18enne figlia che decide di abbandonare la Romania per andare e vivere a studiare in Gran Bretagna. Un'aggressione, però, rischierà di mettere a repentaglio la partenza della giovane e provocherà una grande riflessione in suo padre.

Il prezzo del biglietto è di 6 euro, 4 per l'ingresso ridotto. Per ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile rivolgersi ai numeri di telefono 02.95339774 o 348.2666090.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore