Quantcast

Pulizie di autunno a Vanzago

In vista della festività dei morti, pulizia speciale delle strade e delle piazze adiacenti ai cimiteri...

Non solo pulizie di primavera, ma anche di autunno. A Vanzago continuano gli interventi per riportare a splendere diversi punti della città.

Galleria fotografica

Pulizie d'autunno a Vanzago 4 di 12

Dopo gli interventi dell’estate e di settembre, anche ottobre è stato dedicato alla pulizia. «Visti gli ottimi risultati ottenuti con l’introduzione del nuovo servizio di pulizia con autospazzatrice stradale dotata di impianto idrico ad alta pressione montato su braccio estensibile – spiegano dall'amministrazione comunale -, sono stati programmati ulteriori operazioni di pulizia in vista della commemorazione dei defunti».

Le aree interessate dalla pulizia sono state quelle delle strade e delle piazze adiacenti le aree cimiteriali. Ripulite le panchine e la pavimentazione di viale Rimembranze a Vanzago, gli arredi urbani di viale delle Rimembranze a Mantegazza. Gli operatori di De Vizia Transfer s.p.a. hanno poi proseguito con la pulizia delle panchine della piazza Dei Gelsi, intervenendo anche sull’opera realizzata dallo scultore Gino Corsanini nel 1997 durante il Simposio Internazionale di Scultura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pulizie d'autunno a Vanzago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore