Quantcast

Lainate: occhio alle truffe agli anziani

Domani la consegna dell'opuscolo realizzato dal Comune in collaborazione coi Carabinieri

Comune e Carabinieri affiancati nel combattere le truffe agli anziani grazie a un opuscolo. È questa l'iniziativa ideata dall'amministrazione comunale e dall'assessorato ai Servizi sociali di Lainate coi militari della stazione cittadina per evitare che gli anziani cittadini possano essere truffati da malviventi senza scrupoli.

Alle 14.30 di giovedì 27 ottobre, nello spazio Aval dell'ex podere Toselli, si terrà infatti la consegna dell'opuscolo antitruffa “Nonno avvisato”. All'iniziativa, uno degli interventi ideati dalla giunta Landonio per aumentare la sicurezza della città, prenderanno parte sia alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale che quelli dell'Arma.

L'iniziativa verrà replicata anche nella prossima settimana, alle 10 di mercoledì 3 novembre, al centro civico di Barbaiana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore