Quantcast

Psicoanalisi, se ne parla in biblioteca

Al via il ciclo di quattro incontri ospitati da Villa Burba

Stanno per iniziare gli incontri dedicati al tema della psicoanalisi curati dal dottor Ambrogio Cozzi, attualmente impegnato nel Servizio di Psicologia Clinica dell'ex azienda ospedaliera “Salvini” e responsabile dell'Uos di Neuropsicologia clinica, organizzati dall'assessorato alla Cultura del Comune.

Il primo appuntamento si terrà alle 20.45 di giovedì 27 ottobre nella sezione Ragazzi della biblioteca comunale di Villa Burba e verrà dedicato al rapporto tra il bambino e la psicoanalisi. I prossimi incontri, invece, si terranno poi nelle serate di giovedì 10 e 24 novembre e in quella di giovedì 1 dicembre, a partire dalle 20.45. Durante queste tre conferenze verranno affrontati altri temi, come il soggetto della psicoanalisi, la forza di volontà e la follia.

La partecipazione, fortemente consigliata agli addetti ai lavori, è libera e gratuita.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore