Quantcast

Ponte di Tutti i Santi: chiudono gli uffici comunali

Diverse le modifiche temporanee nell'apertura al pubblico per la giornata di lunedì 31 ottobre

Piccole modifiche nell'apertura degli uffici comunali nei prossimi giorni. In occasione della festa di Tutti i Santi, infatti, gli uffici amministrativi e la biblioteca comunale ospitata da Villa Burba rimarranno chiusi al pubblico anche nella giornata di lunedì 31 ottobre.

L'ufficio Stato Civile e Polizia Mortuaria, invece, osserverà il consueto orario di apertura al pubblico tra le 8.30 e le 12.15. Anche lo sportello Quic di via De Amicis rimarrà aperto al pubblico nella giornata di lunedì 31 ottobre con il consueto orario, tra le 8.30 e le 13.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore