Quantcast

Chiesa e offerte: ottime notizie per San Giovanni

Praticamente concluso l'intervento del restauro dell'esterno del luogo di culto...

Buone notizie per i fedeli della parrocchia San Giovanni di Rho che frequentano la chiesa di via Chiminello. I lavori di ristrutturazione che stanno interessando ormai da quasi due mesi l'esterno del luogo di culto stanno per concludersi e, come confermato dalla parrocchia attraverso l'ultimo numero dell'Insieme, all'appello mancano ora solamente le opere in ferro e la sostituzione dei portoni. Il rifacimento della presentazione, invece, può dirsi completato.

Ottime notizie anche per quanto riguarda la raccolta straordinaria che si è svolta nel secondo fine settimana di ottobre, durante le Sante Messe officiate nelle giornate di sabato 8 e domenica 9. I fedeli della parrocchia San Giovanni hanno infatti donato, mostrando grande generosità, 1.784 euro. La somma raccolta durante il secondo fine settimana di ottobre verrà utilizzata per finanziare alcune opere parrocchiali.

Leggi anche: Chiesa di via Chiminello, quasi concluso il restyling del sagrato

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore