Quantcast

I vigili sequestrano frutta e verdura al mercato

La merce stava per essere venduta da alcuni abusivi extracomunitari

Pugno duro della Polizia locale contro gli abusivi che affollano il tradizionale mercato del lunedì. Gli agenti guidati dal comandante Antonino Frisone hanno infatti sequestrato nella mattinata di oggi, lunedì 24 ottobre, diversi kilogrammi di frutta e verdura che stavano per essere messe in commercio da alcuni venditori abusivi extracomunitari.

La merce, dopo essere stata sequestrata, è stata consegnata alla Caritas e, successivamente, destinata alla mensa dei bisognosi di via Castelli Fiorenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore