Quantcast

Secondo compleanno per il parco di corso Europa

Tanti gli appuntamenti in programma per la festa di sabato 29 ottobre

Secondo compleanno per il parco più grande della città, quello situato in corso Europa, di fronte a Villa Burba. L'importante avvenimento verrà celebrato grazie a una serie di manifestazioni che, grazie all'organizzazione curata dall'amministrazione comunale, si svolgeranno nella giornata di sabato 29 ottobre.

Dalle 15 alle 18 i cittadini potranno partecipare al laboratorio di aquiloni curato da Edo Borghetti e dal team di VolaRho, a quello creativo e finalizzato all'installazione interattiva curato da Impronte Stellari Protagonismi narrativi a Stellanda, cimentarsi in giochi e rompicapo, giocare a basket, praticare altri sport, assistere a dei concerti curati dalle scuole di musica rhodensi e partecipare a un laboratorio con gli asini organizzato da LaFucina. Previsto, inoltre, un altro singolare momento: quello dell'abbraccio umano lungo il parco di 47.300 metri quadri realizzato da Quartiere Fiera srl su indicazione dell'amministrazione comunale.

Alle 16.45, invece, spazio per la premiazione dell'iniziativa “Balconi Fioriti”. La giornata di festa si concluderà poi intorno alle 17 con la merenda. L'iniziativa, in caso di maltempo, verrà annullata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore