Quantcast

Fiamme a Lucernate: a fuoco un magazzino

L'incendio è scoppiato intorno alle 18:30 di oggi, sabato 22 - Nessun ferito...

Potrebbe essere una semplice sigaretta la causa dell'incendio in via Giulio Cesare a Lucernate. Intorno alle 18:40 di oggi, sabato 22, le fiamme si sono levate dal tetto di un magazzino all'interno di una corte. La colonna di fumo era talmente alta da essere visibile in diverse parti di Rho.

Ancora ignote le cause precise dell'incendio. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto con due mezzi, è riuscito a evitare il peggio. Le fiamme al momento (19:30) sono state completamente domate.

Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato e un'autoambulanza di Rho Soccorso. Fortunatemente nessun ferito.

Seguono aggiornamenti.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore