Quantcast

Nuova seduta per il consiglio comunale

Diversi i punti all'ordine del giorno per l'assemblea di giovedì 27 ottobre

Nuova seduta per il consiglio comunale rhodense, che tornerà a riunirsi alle 20.45 di giovedì 27 ottobre nella sala consiliare del municipio di piazza Visconti. Diversi i punti all'ordine del giorno, a partire dalle interrogazioni, sulla situazione di pericolo per la circolazione stradale creatasi alla rotatoria tra via Magenta e viale Dei Fontanili, sulla manutenzione del verde nei parchi pubblici e nelle strade presentate da Stefano Giussani, consigliere comunale della Lega Nord.

Il consiglio comunale discuterà poi l'interrogazione sul degrado nel vialetto adiacente a via Di Giacomo presentata da Claudio Scarlino (Gente Di Rho), quella sui problemi di viabilità e viabilità tra corso Europa e via Goito presentata da Mirko Venchiarutti (MoVimento 5 Stelle) e, infine, quella sulle attività svolte dal comitato per il sì al referendum costituzionale nella biblioteca popolare di via De Amicis presentata da Simone Giudici (Lega Nord).

Durante l'assemblea si parlerà, inoltre, della solidarietà verso i Comuni terremotati del Centro Italia, della nuova gestione del servizio di Tesoreria del Comune, dello statuto di Nuovenergie Teleriscaldamento e di quello di Reti Distribuzione Gas srl.

Alle 20.45 di lunedì 24 ottobre, invece, si terrà un consiglio comunale straordinario dedicato al futuro della scuola media "Manzoni" di via Pomè e alla sicurezza di tutti gli altri istituti scolastici della città.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore