Quantcast

Sequestrato un carico di cozze destinato ai ristoranti di Rho

L'operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia locale

Bloccato un carico di cozze destinato ad alcuni ristoranti di Rho. L'operazione è stata condotta, nella mattinata di mercoledì 19 ottobre, dagli agenti della Polizia locale.

I ghisa rhodensi, dopo aver fermato per un controllo un mezzo pesante lungo corso Europa, hanno notato che le cozze erano sprovviste dell'etichetta di provenienza e conservate a una temperatura non idonea al loro trasporto. Il carico sequestrato verrà distrutto nelle prossime ore. Gli altri cibi che erano trasportati dal mezzo pesante, invece, sono risultati in regola e conformi alle normative igenico-sanitarie.

I controlli effettuati dagli agenti diretti dal comandante Antonino Frisone continueranno anche nei prossimi giorni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore