Quantcast

Teatro e beneficenza all’auditorium di via Meda

Sabato 22 ottobre andrà in scena “La superficie nascosta di una poesia”, lo spettacolo che sosterrà le donne che si sono confrontate col tumore

Importante appuntamento col teatro e la beneficenza all'auditorium “Padre Reina” di via Meda. Alle 21 di sabato 22 ottobre andrà infatti in scena “La superficie nascosta di una poesia”, la rappresentazione curata dalla onlus Olistica Rosa Per La Vita.

La rappresentazione inizierà mostrando al pubblico i piccoli oggetti della vita quotidiana per indagare, poi, i meccanismi del mondo contemporaneo e importanti aspetti come l'amicizia, la famiglia, l'arte, la guerra, il silenzio e le parole. Lo spettacolo verrà anche arricchito da video, musiche e costumi che forniranno agli spettatori un'ulteriore piano di lettura.

Il prezzo del biglietto, acquistabile nella sede di piazza San Vittore 7, è di 10 euro. L'intero incasso sarà devoluto ai progetti curati da Rosa Per La Vita e dedicati all'aiuto delle donne che si sono confrontate con l'esperienza del tumore.

Per ricevere maggiori informazioni sull'evento è possibile rivolgersi al numero di telefono 327.7398810.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore