Quantcast

Le opposizioni si incontrano per richiedere il consiglio straordinario

L'incontro domani, sabato 1 ottobre - Tizzoni: "Avviate procedure di accesso agli atti per conoscere tutte le richieste evidenziate dai Presidi Rhodensi negli ultimi anni 5 anni"...

L'avevano annunciato questo pomeriggio e domani, sabato 1 ottobre, i consiglieri di minoranza si troveranno per sottoscrivere la richiesta di convocazione di un consiglio comunale straordinario. All'ordine del giorno di quest'ultimo la sicurezza delle scuole comunali e la vicenda della caduta dal soffitto di parte dell'intonaco avvenuta stamattina in una classe della scuola Manzoni.

«La caduta fortunatamente ha ferito in modo non grave solo 3 studenti – il commento del consigliere di Gente di Rho, Marco Tizzoni -. Nel frattempo abbiamo già effettuato un sopralluogo e abbiamo avviato le procedure di accesso agli atti per conoscere tutte le richieste e le necessità chieste ed evidenziate dai Presidi dei plessi Rhodensi al Comune  negli ultimi anni 5 anni».

Leggi anche:

Crolla l'intonaco in una scuola di Rho, tre feriti

Crollo, le opposizioni: "Serve un consiglio comunale straordinario"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore