Quantcast

Manuela Gatti ammessa al Master Tobagi

Da lunedì 10 ottobre, la giovane cronista frequenterà la scuola che conduce alla professione giornalistica...

Dopo Giorgia Wizemann nel 2012, anche Manuela Gatti, che ha iniziato con Legnanonews la sua avventura nel mondo della comunicazione, in questi giorni è stata ammessa al Master Walter Tobagi, la scuola di giornalismo tra le più apprezzate e riconosciute.

Ai test di ammissione si sono presentati oltre 100 candidati. Manuela si è classificata tra i primi trenta, acquisendo così il diritto all'ammissione.

L’attività formativa del Master si svolge nell’arco di almeno 1.000 ore all’anno, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, e si basa sul rapporto fra formazione accademica e formazione pratica volta ad assicurare la padronanza delle tecniche e dei principi necessari per il corretto esercizio dell’attività giornalistica.

Da lunedì 10 ottobre, Manuela affronterà questa esperienza che, sicuramente, sarà per lei occasione di una crescita professionale di indubbio spessore.

A Manuela il più sincero grazie per l'aiuto che ha dato alla nostra redazione e un altrettanto amichevole in bocca al lupo  per la sua nuova avventura giornalistica.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore