Quantcast

Referendum: nasce il Comitato BastaUnSí

Il Consiglio Direttivo è costituito da Mario Fumagalli (coordinatore), Cristina Di Stasio, Franco Mugerli e Giorgio Ferrario (tesoriere)...

Riceviamo e pubblichiamo:

Fissata la data del 4 dicembre per il referendum costituzionale, anche a Rho prende le mosse il Comitato a sostegno del Sí.
Una riforma che semplifica, rilancia ed innova il sistema Italia e, indirettamente, le sue articolazioni locali​: ecco perché anche a Rho è giusto impegnarsi in modo convinto per sostenere nel merito le ragioni della riforma.
Il Comitato BastaUnSí – Rho, costituitosi lo scorso 16 settembre, proporrà ai cittadini rhodensi una serie di iniziative di  informazione e confronto.

Il Consiglio Direttivo è costituito da Mario Fumagalli (coordinatore), Cristina Di Stasio, Franco Mugerli e Giorgio Ferrario (tesoriere).

Fino al voto, gli incontri del Comitato si terranno il martedì sera, alle ore 21,
​ospitato dalla Biblioteca Popolare di via De Amicis 6, e saranno aperti a tutt​i i cittadini interessati ad approfondire ​i temi della riforma o ad impegnarsi esplicitamente per un sostegno​: il Comitato BastaUnSí – Rho ha infatti una natura civica, che va oltre le eventuali appartenenze politiche o associative e consente ad ogni cittadino di farne parte.

Per informazioni o per chiedere di essere iscritti alla mailing list: bastaunsi.rho@gmail.com​.​ Sono attive anche la pagina Facebook e l'account Twitter.

​Il coordinatore
Mario Fumagalli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore