Quantcast

L’albero della vita a Expo fino al 2017

Il 15 ottobre chiuderà Experience - Nel fine settimana spettacolo circense e jazz...

Dalla chiusura di Expo il futuro dell'albero della vita è stato un'incognita. Tante le idee in campo: dal suo trasferimento a piazzale Loreto fino a quello a Dubai per Expo 2020. Ora, però, arriva una certezza: il simbolo disegnato da Marco Balich rimarrà nell'area di Rho per almeno tutto il 2017.

Galleria fotografica

Da Expo a Experience - Rho 4 di 47

In questo modo l'albero continuerà ad essere il simbolo dell'ex area di Expo per un altro anno e rimarrà a disposizione dei visitatori di Experience, il "parco" sorto nell'area dell'esposizione universale. Experience – con l'albero, palazzo Italia, area relax, spiaggia artificiale e mostre – rimarrà aperto al pubblico fino a sabato 15 ottobre. In programma nei fine settimana di apertura tanti eventi e concerti all'Open Air Theatre per cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di persone e far continuare a vivere l'area (qui il link al programma per i prossimi mesi). Nel prossimo fine settimana in programma lo spettacolo circense "Something" della scuola "Liberi di.." e il concerto jazz a cura della scuola civica di musica Claudio Abbado. Gli spettacoli sono previsti per sabato 3 e domenica 4 alle 21. Ingresso gratuito.

Dopo la metà di ottobre, oltre che sugli spettacoli, calerà il sipario anche su Experience. Il parco rimarrà chiuso fino alla primavera 2017, mentre continueranno le operazioni di smontaggio dei padiglioni. Per la seconda edizione di Experience si promettono ancora più eventi e concerti, con grandi nomi dello spettacolo.

Nella galleria, le foto di Experience alla riapertura di luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Expo a Experience - Rho 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore