Quantcast

In fiamme campo nomadi

Le fiamme sono divampate all'interno del campo nomadi di Baranzate...

Una densa e nera nuvola di fumo si è alzata questa mattina in zona Expo. L'incendio sarebbe divampato poco prima delle nove. Il fumo è ben visibile dall'autostrada A8, dopo il ponte del sito di Rho-Pero. 

Le fiamme sono divampate all'interno del campo nomadi di Baranzate.

Sul posto vigili del fuoco e Polizia locale. In questo momento non si segnalano feriti.

Non è la prima volta che nel campo si verificano roghi di questo tipo. Uno tra i più preoccupanti è datato luglio 2015, quando si sollevarono vivaci proteste da parte dei residenti per la presenza in quell’area di moltissime famiglie rom.

Le immagini sono state inviate da un lettore che ringraziamo per la collaborazione

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore