Quantcast

Rho galleria d’arte a cielo aperto

Quarta edizione di "Lasciamo il segno": 21 artisti stanno decorando le vie del centro città...

Rho come una galleria d'arte a cielo aperto. E' successo anche quest'anno con il ritorno di "Lasciamo il segno… le vie dell'arte", la manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale Arte e Creatività, e dalla Galleria d'arte Quadrifoglio in collaborazione con il Comune. Artisti armati di bombolette spray e pennelli hanno dato nuova vita a muri pubblici e privati in piazza Visconti, via Buon Gesù, corso Garibaldi, parcheggio Meda Garibaldi, via Matteotti, piazza Libertà e corso Europa (Pedroli).

Galleria fotografica

Lasciamo il segno 2016 - Rho 4 di 11

A "invadere" la città 21 artisti: Acme 107, Ale Senso, Alex Carsa, Andrea web 3, Angelo Ariti, Angelo Barile, Atomo, Cheone, Claudio Costa, Gep Caserta, Gian Battista Leoni, Mario Leuci, Gnollo, Kasy 23, Italo Mazzei, Fiammetta Pancera, Loretta Piazzolla, Nais, Paolo Psiko, Thomas Graffio e Willow. Ognuno di loro sta "lasciando il segno" con il suo personalissimo stile. Le performance, infatti, sono iniziate ieri (venerdì 24) e termineranno domani (domenica 26). Per il video, clicca qui.

Un cartellino identificativo con il nome dell'artista, l'anno di realizzazione e il QR code che collega direttamente alla pagina dell'evento sul nuovo sito lasciamoilsegno.it, verrà applicato entro fine mese accanto a ogni opera realizzata. In questo modo chiunque passeggi per Rho potrà accedere immediatamente a tutte le informazioni riguardanti la street art cui è interessato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lasciamo il segno 2016 - Rho 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore