Quantcast

Spaccio fra minori: sorpresi due pusher

In poche ore indagato un 15enne e arrestato uno spacciatore di 25 anni...

In poche ore indagato pusher 15enne e arrestato spacciatore di 25 anni. L'operazione si svolta sabato 20 maggio a cura della Polizia di Stato di Rho-Pero tra le vie Bixio e Volta.

Da alcuni giorni gli uomini del Commissariato di P.S. Rho Pero seguivano le tracce di un giovane 25enne dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, special modo a minori. Il ragazzo alla vista degli agenti si è stato a precipitosamente alla fuga. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato dopo poche centinaia di metri.

Durante la fuga il 25 enne si è disfatto di due involucri di stupefacenti recuperati poi dagli agenti. Nel corso della perquisizione nell’abitazione del giovane i poliziotti hanno trovato 60 grammi di marijuana suddivisa in varie dosi pronta per la vendita al dettaglio, nonché tutto il necessario per il confezionamento (bilancini di precisione e carta stagnola).

Il giovane è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato e al termine delle formalizzazioni di rito è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E condotto nel carcere milanese di San Vittore.

Nel contempo i poliziotti nella stessa zona hanno sorpreso un minorenne di 15 anni mentre cedeva sostanza stupefacente ad altri tre minori.  Il giovanissimo è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e affidato ai genitori fatti arrivare negli Uffici della Polizia di Stato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore