Quantcast

Lainate: Liberation Biker’s Day

 Un viaggio nella storia, fra motori, stand, bancarelle, un enorme parco e tanta musica....

Sesta Edizione del LIBERATION BIKER'S DAY in programma il prossimo 7 ed 8 maggio a Villa Litta di LAINATE (MI). Un viaggio nella storia, fra motori, stand, bancarelle, un enorme parco e tanta musica. 

L'evento si svlupperà nello storico parco del complesso di Villa Visconti Borromeo Litta che, nella seconda metà del XVI secolo, venne trasformata in villa di rappresentanza. 

Spazi di verde dove parcheggiare senza problemi auto e moto d'epoca di ogni genere per una festa di due giorni che lascerà senza dubbio il segno. Bike Show, Car Show, car wash, spazio famiglia, gonfiabili, un parco giochi, le visite guidate alle villa decine di stand e soprattutto loro: i mezzi a due e quattro ruote, le assolute protagoniste.

Oltre 500 i posti fra coperti ed esterni messi a disposizione nel tendone del parco, per mangiare comodamente seduti.

Il parco esterno ospiterà il palco che nella serata di sabato attende I BLACK DIAMONDS, band di tributo ai KISS. Domenica sarà la volta della musica rockabilly con i Goose Bumps. 

Tanto spazio a disposizione di tutti per una due giorni da non perdere.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore