Quantcast

Giornata del malato: menù speciale per i degenti

Appuntamento annuale per gli ospedali di Garbagnate, Rho e Passirana...

Un menù speciale ed una pergamena per pazienti ed ospiti. Così l’ASST Rhodense vuole ricordare l’11 febbraio, Giornata Mondiale del Malato. 

Per chi lavora negli Ospedali di Garbagnate, Rho e Passirana è un appuntamento annuale. Per gli ospiti della RSA Pertini di Garbagnate sarà una piacevole novità. 

Per gli ospiti e i ricoverati in questi giorni negli ospedali dell’Azienda sarà l’occasione per ricordare quanto sia importante e  imprescindibile il legame umano che si crea tra il malato e chi lo sta curando.  

Il personale dell’Azienda Socio Sanitaria (ASST) Rhodense, con queste iniziative in occasione della Giornata Mondiale del Malato, vuole ricordare l’importanza dell’accoglienza e dell’attenzione verso i malati e le loro famiglie soprattutto in un momento così importante di cambiamento organizzativo, a seguito dell’emanazione della nuova legge regionale.

Per tale ricorrenza, l’11 Febbraio l’ASST Rhodense offrirà un menù speciale composto da insalata russa, crespelle prosciutto e formaggio, torta pasqualina e trancio di crostata alla frutta ai degenti degli ospedali di Garbagnate, Rho e Passirana che non hanno restrizioni dietetiche o altre condizioni nutrizionali. Agli ospiti della RSA Pertini verrà invece proposto un menù particolare, con antipasto e dolce. A tutti i ricoverati in ospedale e agli ospiti della RSA verrà consegnata una pergamena, a ricordo dell’occasione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore