Quantcast

Parcheggi nuovo ospedale Garbagnate

Parte da lunedì prossimo il parcheggio con l’uso del “transponder” per i dipendenti...

Parte da lunedì prossimo il parcheggio con l’uso del “transponder” per i dipendenti del nuovo ospedale. I parcheggi riservati al personale sono quelli ai livelli -2 e -3. Le auto a gpl possono parcheggiare solo al livello -3 settore B. Lo stato di occupazione dei parcheggi è leggibile  mediante apposita segnaletica luminosa posta all’ingresso del viale di accesso all’ospedale. E’ possibile accedere ai parcheggi anche utilizzando il proprio badge. I parcheggi al livello -1 e piano terra riservati ai visitatori diventeranno a pagamento prossimamente (forse la prima  settimana di dicembre).

Per rispondere alla richiesta di ulteriori posti auto, in attesa  di ricavarli nell’area davanti all’ospedale dove era allestito il cantiere, da lunedì prossimo sarà riaperto l’ingresso del vecchio ospedale (viale Forlanini 121) dove si potrà parcheggiare gratuitamente. L’area dei parcheggi  si trova entrando a sinistra davanti all’ex padiglione ovest, nei pressi delle palazzine amministrative ed Asl e il vecchio pronto soccorso. Da qui l’accesso al nuovo Salvini sarà solo pedonale.

 I cancelli  del vecchio nosocomio saranno chiusi alle 20 e per uscire basterà citofonare e farsi aprire.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore