Quantcast

Devastano una palestra e se le danno con bastoni e catene

La rissa all’Istituto scolastico Bonecchi a Rho. - A bloccare i 4 litiganti la Polizia di Stato di Rho-Pero...

Bastoni di legno, catene, calci e pugni. A darsele di santa ragione, in mezzo alla strada, a Rho, alcuni cittadini sudamericani.

A bloccare e a disarmare i 4 litiganti tra i 17 e i 20 anni ci ha pensato la Polizia di Stato di Rho – Pero. Tra le persone coinvolte, solo una con evidenti feriti sul volto è finita al pronto soccorso dell’Ospedale di Rho. I poliziotti hanno accertato che i bastoni, utilizzati per la rissa, provenivano dalla scuola Bonecchi. Da un sopralluogo all’interno della scuola gli agenti hanno constato che i quattro fermati avevano letteralmente devastato la palestra dell’Istituto dove avevano sottratto gli arnesi utilizzati come bastoni.

Sequestrati tutti gli oggetti utilizzati per la rissa tra cui tre bastoni ed una catena insanguinata. I quattro, arrestati per rissa aggravata e devastazione di pubblico edificio, sono finiti  al carcere milanese di San Vittore.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore