Quantcast

Auto d’epoca in mostra a Rho

Sabato 5 settembre si terrà il 1°  concorso d’eleganza auto d’epoca e veicoli storici città di Rho...

L’amministrazione di Rho e l’associazione Camper Club la Ruota sono orgogliosi di presentare il 1°  Concorso d’eleganza Auto d’epoca e Veicoli storici Città di Rho, che si svolgerà sabato 5 settembre in piazza San Vittore dalle 9:30 alle 16. L’iniziativa è gratuita e aperta al pubblico.

Questo il programma:
9:30 – 10 Arrivo vetture storiche in piazza San Vittore
10 – 13 Carosello nel centro cittadino
13 – 16 Ritorno ed esposizione vetture in piazza San Vittore

L’assessore eventi e promozione della città, Giuseppe Scarfone, dichiara: “Ringraziamo l’Associazione Camper Club la Ruota per l’iniziativa, che costituisce un arricchimento della proposta culturale cittadina ed è, quindi, un valore aggiunto per la vita sociale della città. L’iniziativa va ad aggiungersi al ricco calendario degli eventi predisposto dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni del territorio in linea con l’obiettivo del programma amministrativo di riattivare la città. Rho vanta inoltre un collegamento stretto con il mondo dei motori grazie al suo passato legato all’Alfa Romeo. Siamo sicuri che sarà una gradita occasione per tutti gli appassionati di auto e veicoli d’epoca. Naturalmente si ringraziano anche gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del Concorso.”

Per informazioni
Camper Club La Ruota
Tel. 334 9998573
e-mail info@camperclublaruota.com

IAT – Informazione e Accoglienza Turistica
CentRho, piazza San Vittore
Piazza San Vittore, 24
Email centrho@csbno.net , turismo@comune.rho.mi.it
Telefono 02 93332.223
Lunedì dalle 10 alle 13, da martedì a sabato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 13.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore