Quantcast

Torna il “Cinema sotto le stelle”

Da martedì 4 agosto rassegna cinematografica all'aperto - 15 proiezioni ad ingresso gratuito ...

Martedì 4 agosto inizierà il Cinema sotto le stelle, la rassegna cinematografica all’aperto estiva e gratuita costituita da 15 proiezioni (5 film) fino a settembre.

L’Iniziativa è organizzata dal Comune di Rho in collaborazione con il Grafo Società Cooperativa Sociale ONLUS  e la Società Centro Ginnico 2 Erre srl.

La rassegna sarà realizzata a Rho in tre spazi:

  • Piazza contigua al plesso scolastico di Via Aldo Moro
  • Spazio verde esterno al chiosco del Parco di Via Pomè
  • Spazio all’interno del Molinello Play Village

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Sono esclusi i seguenti giorni: martedì 11 agosto, giovedì 13 agosto e venerdì 14 agosto.

Le proiezioni saranno così articolate:

  • Martedì dalle 21.30 (l’orario può variare in funzione delle condizioni della luce) presso spazio esterno del Molinello Play Village
  • Giovedì dalle 21.30 (l’orario può variare in funzione delle condizioni della luce) presso Spazio verde esterno al chiosco del Parco di Via Pomè;
  • Venerdì dalle 21.30 (l’orario può variare in funzione delle condizioni della luce) presso Piazza privata contigua al plesso scolastico di Via A. Moro;

In caso di maltempo le proiezioni saranno sospese ed eventualmente programmate successivamente in data da definire. A presto il calendario con tutta la programmazione dei film.

L’assessore alla Cultura, Giuseppe Scarfone, dichiara: “Considerato il buon risultato ottenuto lo scorso anno riproponiamo l’iniziativa “Cinema sotto le stelle” con 15 proiezioni cinematografiche serali all’aperto ad ingresso gratuito. L’iniziativa rientra tra le finalità contenute nel nostro programma amministrativo “Riattivare la Città” , che prevede l’organizzazione di eventi culturali e di intrattenimento nelle periferie e nelle frazioni e l’ampliamento dell’offerta culturale e di animazione ricreativa per l’intera cittadinanza ed in particolare per i giovani. Il programma delle proiezione prevede infatti di rispondere a gusti ed età diversi”.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore