Quantcast

Arte senza confini – mostra internazionale a Vanzago

l tema Arte: cibo dell'Anima è stato scelto in occasione di Expo 2015...

E’ iniziata il 18 aprile e durerà fino al 28 giugno la mostra internazionale di pittura poesia scultura Arte Senza Confini giunta alla sua terza edizione. Il tema Arte: cibo dell'Anima è stato scelto in occasione di Expo 2015 per ricordare che l'arte può essere per l'uomo un incontro che lascia spazio alla sua parte più intima… quella spirituale, quella emotiva… quella che da senso alla vita.

Le opere di 100 artisti provenienti da tutto il mondo espongono principalmente in due location: a Palazzo Calderara e al Bosco WWF Oasi di Vanzago. Nel primo caso gli amanti dell'arte, ma non solo, potranno visitare due piani di esposizione nella parte appena ristrutturata della villa seicentesca, mentre presso il WWF si trovano alcune opere d’arte sul tema dell'acqua e una particolarissima opera realizzata sul posto dal giovane talento americano, Domenik di Pietrantonio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore