Quantcast

Expo in arrivo: Lega Nord chiede un consiglio comunale straordinario

Tra gli argomenti, la viabilità da e per Expo, il fenomeno della prostituzione e i biglietti scontati per i residenti...

Riceviamo e pubblichiamo.


Il gruppo consiliare della Lega Nord ha richiesto insieme a Gente di Rho un consiglio comunale straordinario per chiedere lumi all’amministrazione comunale riguardo le seguenti cose:

Viabilità da e per Expo nel periodo della manifestazione universale con la predisposizione di un piano straordinario di emergenza.
Fenomeno della prostituzione sul territorio rhodense.
Biglietti scontati per i residenti nel comune di Rho.

Mancano poche ore ad Expo e tutto tace, l’unico dato certo allo stato attuale è l’assunzione di un addetta stampa strapagata per curare la comunicazione (ad oggi non abbiamo ancora il piacere di leggere alcun comunicato in merito). Non sappiamo nulla riguardo alla viabilità e all’eventuale predisposizione di un piano di emergenza da parte dell’amministrazione comunale, l’assessore alla sicurezza è completamente inesistente e latitante addirittura quando qualche settimana fa in consiglio comunale si è discussa un’interrogazione su tale tema Viscomi si è sottratto al confronto e ha risposto solo il sindaco.

Ne abbiamo piene le scatole di leggere su i giornali che al mercato di Rho viene sequestrata la verdura; non limitiamoci a qualche kilo di carciofi pensiamo anche ad altre cose più serie come la sicurezza. Risolvere il problema della prostituzione almeno nel periodo di Expo sarebbe già un buon risultato. Come Rhodensi non vogliamo che il biglietto da visita della nostra città sia il degrado e allo stato attuale è così dal centro alle frazioni.

Inoltre vorremmo sapere se effettivamente i residenti sul territorio rhodense, nonostante il disinteresse a riguardo della giunta Romano, dopo anni di disagi e di consumo del suolo avranno il piccolo risarcimento di avere i biglietti scontati per la manifestazione universale, è sicuramente poco ma piuttosto che niente…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore