Quantcast

Forum giovani, solo uno spot elettorale

Le considerazioni di Simone Giudici della Lega Nord...

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato sul forum giovani Rho di Simone Giudici (Lega Nord):

Partiamo col dire che i primi 4 anni di funzionamento del consiglio cittadino dei giovani sono stati un totale fallimento per il disinteresse dell’amministrazione comunale. Per 4 anni si è trascinata questa sorta di consulta tra incontri nei bar o in luoghi di fortuna senza che ci fosse interazione con la parte amministrativa. La giunta prenda atto che a Rho non è stato fatto nulla per i giovani, poche iniziative e spazi di ricreazione, zero programmi e prospettive e menomale che in capo all’assessore Orlandi c’è pure la delega ai giovani, forse è più bravo ad occuparsi di bilancio e di numeri piuttosto che di giovani e persone a cui batte il cuore per la propria città ma che sono costretti ad andare altrove per trovare divertimenti e svago.

Anche all’assessore Scarfone non presente ieri in consiglio comunale credo che siano fischiate le orecchie la sua delega alla cultura e agli eventi è stata inesistente.

Adesso si vuole creare (alla grillina maniera) un forum per i giovani in fretta e furia e senza interpellare i giovani stessi, la cosa sa molto di SPOT ELETTORALE ed è davvero deprimente.

Ho chiesto in consiglio di sentire i giovani ma senza suscitare l’interesse della giunta.

Per questo motivo invito chiunque interessato a proporre temi o idee per la nostra città a venirci a trovare il lunedì sera presso la nostra sezione in via Madonna a Rho.

Simone Giudici

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore