Quantcast

Asta pubblica: in vendita ufficio in via Crocifisso

Gli interessati  dovranno far pervenire la documentazione entro lunedì 30 marzo - Base d’asta   179.373,00 euro...

Il 2 aprile 2015 alle11, al Palazzo Comunale,  avrà luogo l’asta pubblica con offerte segrete al rialzo, per la vendita del seguente bene immobile di proprietà del Comune di Rho:

  • Descrizione: Ufficio posto al piano rialzato in condominio sito in Via Crocefisso n°29 a Rho, in zona centrale, ha due ingressi indipendenti dalla strada e dal vano scala, è composto da 4 locali (1 staccato dagli altri) + 2 servizi igienici + cantina + 2 solai al piano 4°.

            L’ufficio è dotato di due ambienti semindipendenti.

  • Catasto: fg 18, mapp.187, sub.704, cat A/10 (uffici e studi privati), piano R, rendita catastale Euro 2.711,40.
  • Coerenze: a ovest cortile comune, a sud vano scale, a nord cortile di altro edificio, a est cortile condominiale su Via Crocefisso.
  • Superficie dell’ufficio compreso cantine, archivi e solai:  mq 127,9
  • Classe energetica EPH: 39,81

Il prezzo a base d’asta è  179.373,00 euro.

Gli interessati a partecipare all’asta pubblica dovranno far pervenire la documentazione al Comune di Rho entro le 13 di lunedì 30 marzo 2015 al QUIC – Sportello del Cittadino, Comune di Rho piazza Visconti,23 – 20017 Rho (MI), aperto nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 8:30 alle 13:00, martedì e giovedì: dalle 8:30 alle 18:30, sabato: dalle 8:30 alle 12:30.

L’assessore a Bilancio e tributi, Patrimonio comunale, Società partecipate, Politiche giovanili, Andrea Orlandi, dichiara: «Prosegue l’attuazione del nostro piano di valorizzazione e alienazione immobiliare. Riprendiamo nel 2015 mettendo all’asta questo interessante immobile in via Crocefisso, liberato a fronte di una riorganizzazione dell’utilizzo degli spazi comunali che, oltre all’introito dalla vendita, apporterà un beneficio in termini di minore spese condominiali, minori utenze e minori manutenzioni per il nostro patrimonio. Un’azione che si inserisce quindi nel pieno solco della razionalizzazione della spesa del nostro ente».

Informazioni, visione dell’immobile (previo appuntamento)
Servizio Catasto e Patrimonio del Comune di Rho, piazza Visconti,23
tel.0293332246/515
e-mail  patrimonio@comune.rho.mi.it

Il bando integrale è disponibile sul sito internet del Comune di Rho www.comune.rho.mi.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore