Quantcast

Talenti -20: giovani musicisti in concerto

Termina sabato 31 gennaio Talenti -20, la rassegna musicale di giovani musicisti under 20 in concerto...

Talenti -20, giovani musicisti in concerto Sabato 31 Gennaio nella Sala delle Colonne di Casa Magnaghi l’ultimo concerto della rassegna Rho.

Termina sabato 31 gennaio Talenti -20, la rassegna musicale di giovani musicisti under 20 in concerto, realizzata dall’Istituto Musicale “Giulio Rusconi” in collaborazione con il Comune di Rho con la direzione artistica del M° Marco Pisoni.

I precedenti concerti hanno riscosso successo di pubblico e i giovani musicisti hanno saputo mostrare capacità espressive e hanno convolto emotivamente gli spettatori. L’ingresso alla rassegna musicale è libero fino ad esaurimento dei posti.

Programma sabato 31 gennaio 2015 ore 20.45 Casa Magnaghi, Sala delle Colonne Via Madonna 67, Rho Giuseppe Baglieri, pianoforte Jone Diamantini, viola Simone Palacino, pianoforte musiche di Bach, Bruch, Chopin, Thalberg,Rubinstein. I due pianisti Giuseppe Baglieri e Simone Palacino studiano presso il liceo musicale Luigi Tenca di Milano sotto la guida del M° Andrea Perugini, docente anche presso l’Istituto Musicale “Giulio Rusconi”. Jone Diamantini è allieva del M° Danilo Rossi del Conservatorio Musicale di Lugano.

Nonostante la giovanissima età è già orchestrale aggiunto dell’orchestra sinfonica “Giulio Rusconi”. Informazioni Istituto Musicale Giulio Rusconi tel. 02 930.80.46 info@istitutorusconi.it 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore