Quantcast

Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per il 28 gennaio...

Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio comunale per il 28 gennaio,nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Rho, in Piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle ore 20.45 con il seguente ordine del giorno:

  • Mozione presentata dai gruppi consiliari di Lega nord, Gente di Rho e Forza Italia a sostegno del referendum consultivo per la regione Lombardia a statuto speciale.

  • Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Gente di Rho, sig.ra Borghetti Lorella, sulla procedura di conferimento dell'incarico di funzionario per la responsabilità dell'Ufficio Comunicazione, Marketing ed Expo.

  • Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Gente di Rho, sig.ra Borghetti Lorella, sulla realizzazione del nuovo parcheggio in via Risorgimento a servizio di Expo 2015.

  • Approvazione verbale della seduta consiliare del 18 dicembre 2014.

  • Presa d’atto del piano programma annuale 2015 dell’Azienda Speciale consortile Ser.Co.P.

  • Modifica statuto Azienda Servizi del Rhodense S.p.a. denominata A.Se.R. S.p.a.

  • Servizio di distribuzione gas: approvazione della convenzione regolante i rapporti tra il soggetto capofila dell’ambito Milano 2 Provincia Nord Ovest, comune di Legnano e tutti i comuni dell’ambito per lo svolgimento della gara per l’affidamento servizio.

  • Approvazione partenariato pubblico-privato per progettazione e realizzazione in locazione finanziaria di 18 impianti fotovoltaici potenza complessiva di 760 kw da realizzarsi su coperture di edifici comunali.

  • Approvazione del nuovo Piano di Emergenza comunale.

  • Comunicazione in merito alla deliberazione di Giunta comunale n. 319 del 23/12/2014, avente ad oggetto: "Presa d'atto del cruscotto di monitoraggio organismi partecipati triennio 2011-2013".

  • Comunicazione, ai sensi dell'art. 166, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000, in ordine alla deliberazione di giunta comunale n. 331 del 30/12/2014, avente ad oggetto: "Prelevamento dal fondo di riserva stanziato nel bilancio di previsione 2014".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore