Quantcast

Il Sindaco saluta il capitano Sorbello e dà il benvenuto al capitano Zecca

Il capitano della Guardia di Finanza Sorbello lascia Rho sostituito dal capitano Zecca - Il sindaco Romano ha consegnano a Sorbello il gagliardetto e una targa con dedica...

Questo pomeriggio il Sindaco di Rho, Pietro Romano, ha salutato il capitano Venerando Sorbello, che lascerà la Compagnia della Guardia di Finanza di Rho per trasferirsi a Rovereto, e ha dato il benvenuto al capitano Vimar Zecca proveniente dalla Guardia di Finanza di Bari.

Presenti all’incontro anche gli assessori Alessia Bosani, Andrea Orlandi, Giuseppe Scarfone e Maria Rita Vergani.

Dal settembre 2009 Venerando Sorbello è stato il capitano della Compagnia della Guardia di Finanza di Rho. Sorbello è subentrato a sua volta al capitano Alessandro Angeleri. Già al comando della Tenenza di Borgomanero, nel Novarese, Sorbello prima di diventare ufficiale ha prestato servizio per 25 anni come ispettore in reparti della Gdf attivi in ambiti caratterizzati da una forte presenza della criminalità organizzata.

Il Sindaco ha consegnato il gagliardetto e una targa con dedicaAl Capitano Venerando Sorbello i ringraziamenti della Città di Rho per l'impegno, l’elevata competenza e l’alto senso delle Istituzioni nella sua quotidiana opera professionale a servizio della cittadinanza

«Esprimo la mia soddisfazione sul lavoro svolto insieme alla Guardia di Finanze di Rho – commenta il Sindaco di Rho, Pietro Romano, durante la consegna della targa come riconoscimento della funzione svolta per la città di Rho –. Ringrazio il capitano Venerando Sorbello per la sua preziosa collaborazione espressa in questi anni a favore del Comune. La sua professionalità sì è concretizzata in molte brillanti operazioni anticrimine. Sono convinto che anche a Rovereto raccoglierà uguali successi e risultati. Auguro al dott. Vimar Zecca il benvenuto con la sicurezza che lavoreremo insieme con assiduità e in modo proficuo per il bene dei cittadini rhodensi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore