Quantcast

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio si riunirà mercoledì 24 settembre - 13 punti all'ordine del giorno tra cui la modifica del Regolamento consiliare

Il presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vittorio Isidoro, ha convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 24 settembre, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Rho, in Piazza Visconti 23.

La seduta inizierà alle 20.45 con il seguente ordine del giorno:

1. Surroga alla carica di Consigliere comunale del dimissionario Salvi Davide.
2. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di Gente di Rho, Borghetti Lorella, relativa alle nuove disposizioni sul trasporto pubblico locale.
3. Mozione presentata dal Consigliere comunale di Gente di Rho, Borghetti Lorella, riguardante le agevolazioni per l'acquisto del biglietto di ingresso all'expo per i cittadini rhodensi.
4. Mozione presentata dai Consiglieri comunali del P.D., Sibilani Nicola, Oltolina Paolo e Valassina Luigi, sul trasporto pubblico ferroviario.
5. Interrogazione presentata dal Consigliere comunale di F.I., Caputo Francesca, relativa a problematiche presenti nella zona della stazione ferroviaria.
6. Mozione presentata dai gruppi consiliari di N.C.D., F.I. e Gente di Rho riguardante la tutela della libertà religiosa e dei Cristiani perseguitati in Iraq.
7. Approvazione verbali delle sedute consiliari del 24/07/2014 e del 28/07/2014.
8. Relazione di fine mandato della Consulta delle Frazioni, ai sensi dell'art. 8, comma 3, del Regolamento per l'istituzione e il funzionamento della Consulta delle Frazioni.
9. Nomina dei componenti della Consulta delle Frazioni – mandato 2014/2016.
10. Trasferimento delle aree di cui al lotto Peep 2rh13 dal CIMEP al Comune di Rho.
11. Sostituzione del dimissionario consigliere comunale, Salvi Davide, quale componente della Commissione consiliare per la Sicurezza.
12. Approvazione modifiche al Regolamento del Consiglio comunale.
13. Approvazione Regolamento per la trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore