Quantcast

Ospedale di Rho: “In arrivo oltre 42 milioni di euro”

"Una vittoria dell’eccellenza sanitaria del nord ovest ed il giusto riconoscimento per il territorio", il commento di Fabrizio Cecchetti (Lega Nord)...

Arrivano i finanziamenti per gli interventi necessari a completare il piano di riorganizzazione della rete ospedaliera che ruota attorno all’Azienda Ospedaliera “Salvini” di Garbagnate Milanese e che riguarda soprattutto l’ospedale di Rho.  Il via libera è arrivato dal Ministero della Salute che ha “staccato” un assegno da oltre 42 milioni e mezzo di euro approvando così la richiesta di finanziamento avanzata da Regione Lombardia lo scorso 4 agosto.

Questa è una bella notizia – ha commentato il Vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) – e dimostra quanto sia stato importante e strategico il pressing esercitato da Giunta regionale e Consiglio regionale. Quando la politica si unisce su queste tematiche si ottengono risultati di grande interesse per tutti i cittadini.  Adesso che i fondi sono stati sbloccati, per la sanità del nostro territorio sia apre una pagina nuova, tutta centrata sul rilancio e sulla riorganizzazione territoriale di servizi di primaria importanza, tra cui il pronto soccorso".

"Questa – ha aggiunto Cecchetti – è una vittoria dell’eccellenza sanitaria del nord ovest ed è il giusto riconoscimento per un territorio che in questi anni ha subito numerosi disagi a causa della realizzazione di opere ed eventi importanti come la fiera ed Expo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore