Quantcast

Giovane poeta rhodense premiato a Mallare

Jaime Andrés De Castro, di origini colombiane, si è classificato terzo al Premio Nazionale di Poesia "La Bormida al Tanaro Sposa"...

Resi noti oggi i nomi dei vincitori della prima edizione del Premio Nazionale di Poesia "La Bormida al Tanaro Sposa", organizzato da Matisklo Edizioni e dal Centro Culturale Mons. Moreno e patrocinato dal Comune di Mallare (SV).

Tra i premiati, al terzo posto della sezione A (silloge inedita) anche il giovane poeta Jaime Andrés De Castro, giovane poeta (classe 1993) di origini colombiane ma da anni residente a Rho, con la raccolta "¡Afuera todos saben vivir!".

La cerimonia di premiazione si terrà a Mallare, nell'entroterra savonese, il 13 settembre a partire dalle 15:30 nei locali del Centro Culturale Mons. Moreno, verranno letti brani delle opere premiate.

Per informazioni: www.matiskloedizioni.com/premiobormida/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore