Quantcast

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 50enne

Secondo le dichiarazioni ricevute dalla donna, il marito l'ha sempre aggredita fisicamente fin dagli anni del fidanzamento - Alla lite hanno assistito la figlia e le due nipoti...

Arrestato a Rho un cinquatenne, muratore, per maltrattamenti in famiglia a danno della moglie. L'intervento della Polizia di Stato è avvenuto la sera di mercoledì 27 agosto, tramite una segnalazione di lite fra coniugi, nata per futili motivi e degenerata in aggressione nei confronti della donna.

In particolare, come riferisce una nota stampa del sostituto commissario Carmine Gallo, il marito, non contento di quanto preparato dalla moglie per cena, dapprima l'ha insultata, poi l'ha aggredita con calci e pugni e afferrata per i capelli, trascinandola per vari metri all'interno dell'appartamento.

Nell'abitazione, gli agenti hanno verificato i segni di quanto accaduto; la signora è stata poi trasportata all'ospedale di Rho per le cure mediche, mentre l'uomo, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, ha continuato ad inveire contro la moglie. 

Ai fatti hanno assistito la figlia della coppia nonchè le due nipoti dell'uomo, rifugiatesi momentaneamente nell'appartamento della vicina. Secondo le dichiarazioni ricevute dalla donna, il marito l'ha sempre aggredita fisicamente, oltre che con parolacce ed insulti, fin dagli anni del fidanzamento. La signora è stata dimessa con prognosi di 8 giorni per trauma cranico e contusioni varie, mentre l'uomo è stato associato alla casa circondariale San Vittore di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore