Quantcast

Sapori e profumi: torna a Rho il Mercatino francese

Dal 5 al 7 settembre piazza Visconti ospiterà ancora una volta Jocaba, il mercatino regionale francese che porterà tante prelibatezze enogastronomiche e prodotti artigianali...

Torna a Rho l'apprezzatissimo mercatino francese Jocaba, ospitato ancora una volta da piazza Visconti dal 5 al 7 settembre. Tovaglie, saponi, essenze, borse in paglia e capi d'abbigliamento, ma soprattutto prodotti enogastronomici: oltre 80 tipi di formaggio – dal Mont d'Or al Rocamadour, dal Camembert al Brie -, oltre 30 qualità di vini – dallo Champagne al Bordeaux fino al sidro -, oltre a salumi, biscotti, spezie e ai tipici prodotti da forno della boulangerie. Tutti prodotti artigianali in arrivo direttamente da Provenza, Costa Azzurra, Parigi, Bretagna e Normandia, per vivacizzare il centro città e far contenti i rhodensi, che hanno già dimostrato negli anni passati di apprezzare l'iniziativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore