Quantcast

Rho accoglie 13 profughi in attesa di asilo politico

Il gruppo fa parte degli ultimi sbarchi avvenuti in Calabria recentemente. - La Polizia di Stato ha provveduto alla loro momentanea identificazione...

Questa mattina sono giunti a Rho 13 profughi in attesa di richiesta di asilo politico.

Sono 4 provenienti dalla Costa d’Avorio, 5 indiani, 1 palestinese, 1 nigeriano, 2 di Mali.

Il gruppo fa parte degli ultimi sbarchi avvenuti in Calabria recentemente e sono stati trasferiti in aereo a Milano poi, a cura del Ministero dell’Interno e della Perefettura di Milano sono approdati a Rho.

E, stamattina come detto ad accoglierli ci ha pensato il personale del Commissariato di P.S. Rho – Pero che ha provveduto alla loro momentanea identificazione in attesa di fotosegnalamento. Sul posto anche la Polizia locale ed i servizi sociali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore